×
Premier coup d'oeil
ФОТО 1
ФОТО 2
Vue intérieure 1
Vue intérieure 2
Vue intérieure 3
Vue intérieure 4
Vue intérieure 5
Vue intérieure 6
Vue intérieure 7
Vue intérieure 8
Vue intérieure 9
Vue intérieure 10
Vue intérieure 11
Vue intérieure 12
Vue intérieure 13
Vue extérieure
Plan

STILLVOLLE, GROSSZÜGIGE WOHNUNG IN MODERNEM HAUS UMWEIT DES SEES

Via Rinaldo Simen 63, Minusio

CHF 965'000.-
2
2
icon_car
2
WEB ID : 6006

Nell’incantevole oasi di Minusio, dove il sole splende dolcemente e regna la tranquillità, questa elegante appartamento di 3.5 locali offre opportunità davvero speciali. Questa perla si trova al primo piano di una moderna e raffinata palazzina residenziale composta da 16 unità abitative, circondata da un paesaggio verde, rigoglioso e curato con amore, a soli 4-5 minuti a piedi dallo scintillante lago. Qui potrete vivere un elevato comfort abitativo e un’atmosfera che promette puro relax.

L’edificio residenziale è stato costruito nel 2012 con attenzione al design moderno e all’impiego di materiali di alta qualità. L’appartamento si presenta luminoso, moderno e accogliente, incarnando un’eleganza contemporanea. Su circa 120 m² di superficie abitabile, oltre a 24 m² di terrazza coperta, potrete sperimentare il perfetto equilibrio tra funzionalità e armonia:

* Un soggiorno spazioso e luminoso con zona pranzo aperta invita a godere di indimenticabili momenti di convivialità, con accesso diretto alla terrazza. La cucina moderna e aperta farà battere il cuore di ogni appassionato di cucina.

* L’ampia camera matrimoniale con bagno privato, locale ridotto con lavatrice/asciugatrice e grande armadio a muro, anch’essa con accesso alla terrazza, diventerà il vostro rifugio personale.

* Un’ulteriore camera, anch’essa con accesso diretto alla terrazza, offre ampio spazio per la famiglia o gli ospiti. A disposizione vi è inoltre un elegante bagno con doccia.

* Una cantina e 2 posti auto in garage al prezzo di CHF 45’000 ciascuno, da acquistare separatamente, completano l’offerta.

Questa è la scelta perfetta per tutti coloro che desiderano vivere in un ambiente tranquillo vicino al lago, senza rinunciare a comfort, qualità, vicinanza ai mezzi pubblici e ad altri servizi. Scoprite la vostra nuova casa e ridefinite la vostra qualità di vita!

L’appartamento è registrato come residenza primaria. La conversione in residenza secondaria è in corso.

POSIZIONE E DINTORNI

Minusio, rinomata località turistica e apprezzata zona residenziale, ricca di storia e cultura, è molto amata per la sua vista favolosa e mozzafiato, nonché per l’elevato numero di ore di sole.

Nelle immediate vicinanze, a circa 5 minuti d’auto, si trova Locarno, conosciuta per il Festival del Film che si svolge ogni anno. Boutique eleganti per lo shopping, un ampio lido, yacht club, hotel di alto livello e numerosi eccellenti ristoranti, piacevoli passeggiate nel verde, surf, vela e altri sport acquatici, così come gite in battello sul Lago Maggiore, arricchiscono l’offerta della regione.

Anche il prestigioso campo da golf a 18 buche di Ascona si trova a soli 10 minuti d’auto, così come diversi campi da tennis. La splendida natura selvaggia delle vicine valli laterali ticinesi, come la Valle Maggia e le Centovalli, offre numerose possibilità di escursioni, trekking e giri in bicicletta. Una fermata dell’autobus si trova nelle immediate vicinanze, lungo la strada.

Информация о транзакции

Цена
CHF 965'000.-
Объект свободен
По договоренности

Количесто парковочных мест

Итого
2 | CHF 90'000.-

Сведения об объекте

№:
6006
Второй дом
Не разрешено
Ванные комнаты
2
Год постройки
2012
Комнаты
3.5
Спальни
2
Этаж
1-й этаж
Types de chauffage
тепловой насос, Солнечная энергия
Система отопления
Напольное покрытие

Похожие объекты

Запрос информации