×
Immagine di copertina
Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6
Foto 7
Foto 8
Foto 9
Foto 10
Foto 11
Foto 12
Foto 13
Foto 14
Foto 15
Foto 16
Foto 17
Foto 18
Foto 19

Incantevole Villa Bifamiliare con Giardino e Piscina Privati

Via S.Abbondio 53, Gentilino

CHF 3'200'000.-
240 m²
3
3
700 m²
48 m²
icon_car
2
WEB ID : 7731

Descrizione

A Gentilino, in una prestigiosa zona residenziale, tranquilla e soleggiata, a circa 3 km dal centro di Lugano, proponiamo in vendita questa affascinante villa bifamiliare di 240 mq. Questa proprietà, impreziosita da un rigoglioso giardino di 700 mq e una piscina privata di 50 mq, offre un'abitazione di prestigio all'interno di un contesto residenziale di élite.

La villa si sviluppa su due livelli come segue:

Al piano terra troviamo un accogliente ingresso, un pratico guardaroba, un luminoso soggiorno con zona pranzo, una cucina funzionale e WC ospiti.

Il primo piano ospita la camera padronale con bagno en-suite e spazioso guardaroba, con accesso diretto alla terrazza di 48 mq, altre 2 camere da letto, un ulteriore bagno, un guardaroba e un WC.

Completano la proprietà 2 posteggi con tettoia e una cantine di ca. 100 mq con grottino abitabile.

Questa dimora offre un'opportunità unica di vivere in un ambiente di pregio, coniugando comfort, eleganza e tranquillità.

Informazioni sulla transazione

Prezzo
CHF 3'200'000.-
Disponibilità
Da convenire

Numero posti auto

Totale
2

Dati generali

Riferimento
7731
Residenza secondaria
Non ammessi
Bagni
3
Locali
4.5
Camere
3
Giardino
700 m²
Superficie abitabile
240 m²
Superficie terrazza
48 m²

Oggetti simili

Richiesta di informazioni