×
Titelbild
Aussenansicht 1
Aussenansicht 2
Aussenansicht 3
Innenansicht 1
Innenansicht 2
Innenansicht 3
Innenansicht 4
Innenansicht 5
Innenansicht 6
Innenansicht 7
Innenansicht 8
Innenansicht 9
Innenansicht 10
Innenansicht 11
Innenansicht 12
Innenansicht 13
Innenansicht 14
Innenansicht 15
Aussenansicht 4
Aussenansicht 5
Aussenansicht 6

Casa Unifamiliare con Vista Panoramica sulla Valle del Vedeggio

Manno

CHF 2'200'000.-
195 m²
681 m²
4
3
icon_car
4
WEB ID : 3466

Beschreibung

A Manno, in posizione soleggiata, sopraelevata e tranquilla, con vista panoramica imprendibile sulla valle del Vedeggio, sui monti e su Lugano alta, proponiamo in vendita una casa unifamiliare edificata nel 1980 e costantemente rinnovata nel tempo.

Il Comune di Manno si trova a soli 6 km da Lugano, in una zona servita da scuole, negozi e uffici, e con rapido accesso all’autostrada di Lugano Nord.

Moltiplicatore fiscale particolarmente vantaggioso.

L’abitazione, in perfetto stato di manutenzione, si sviluppa su tre livelli di ca. 122 m² ciascuno, oltre a autorimessa e posteggi coperti.

Il piano seminterrato ospita locali riscaldati e luminosi utilizzabili come hobby/studio, una lavanderia con uscita sul giardino, servizio con doccia, locale tecnico con caldaia e pannelli solari per la produzione di acqua calda, oltre a cantina e deposito.

Al piano terreno si trovano un ampio e luminoso soggiorno di 44 mq in marmo con camino e accesso diretto al giardino, una sala da pranzo indipendente, una cucina abitabile completamente accessoriata, studio e WC ospiti.

Il primo piano ospita 4 spaziose camere da letto con vista splendida sulle montagne e sulla valle, 2 bagni completi ( una con vasca da bagno, l’atra con doccia, comprese di WC con finestra). Un terrazzo di grande superficie coperto. Armadi a muro in corridoio e parete completa di armadi a muro in una delle camere. Soffitto di tutti i locali con tetto a vista in legno.

Le finiture sono di alto livello: pavimentazione di marmo in soggiorno (più camino), sala da pranzo e cucina; parquet nella zona notte (1. piano) e nello studio in legno di ciliegio pregiato.

Impianto di riscaldamento centrale a gasolio con distribuzione di calore tramite serpentine integrate nel pavimento. I pannelli termo-solari contribuiscono alla produzione di acqua calda sanitaria e di riscaldamento delle serpentine. I pannelli sono inclinati con 46 gradi verso sud, ottimizzati per il massimo rendimento in autunno e primavera, evitando il surriscaldamento in estate e producendo sufficiente calore anche in inverno. La combinazione pannelli termo-solari e serpentine, unito alla buon isolamento della casa, ottimizzano e contribuiscono ad un ottimo risparmio energetico.

Gli infissi della casa sono in alluminio con doppi vetri e persiane avvolgibili in parte automatizzate.

Il giardino pianeggiante, completamente recintato e dotato di irrigazione automatica, offre privacy e facilità di manutenzione. Possibilità di creare un orto.

Completano la proprietà autorimessa, sosta coperta e il parcheggio esterno (temporaneo) per 2 ulteriori veicoli.

Una proprietà ideale per chi cerca comfort, privacy e una vista panoramica unica a pochi minuti da Lugano.

Informationen über die Transaktion

Preis
CHF 2'200'000.-
Verfügbarkeit
Nach Absprache

Anzahl Parkplätze

Innen
1
Aussen
3

Angaben

Referenz
3466
Badezimmer
3
Baujahr
1980
Zimmer
9
Schlafzimmer
4
Grundstücksfläche
681 m²
Wohnfläche
195 m²
Gebäudevolumen
1'109 m³
Anzahl Toiletten
1
Eine Anfrage stellen