Ultra Moderna Villa di Lusso con Splendida Vista sul Lago e sul Verde

Montagnola, Svizzera

560 m² Superficie abitabile 1500 m² Superficie terreno 6Numero camereicon_bath8Numero bagni 90Superficie terrazzaicon_car6TotaleWEB ID : 4331Riferimento
Prezzo
Prezzo su richiesta
Ultra Moderna Villa di Lusso con Splendida Vista sul Lago e sul Verde
27 foto

Descrizione

A Montagnola (Collina d'Oro), in una prestigiosa zona residenziale molto tranquilla e soleggiata, a 4 km dal centro di Lugano e a soli 450 metri dalla scuola americana TASIS, proponiamo in vendita questa ultra moderna villa di lusso con splendida vista panoramica sul Lago di Lugano e sulle montagne circostanti.

Costruita nel 2018 con i materiale e finiture di pregio, la villa dispone di 6 camere da letti, 8 bagni, una grande terrazza coperta (lounge estivo) con giardino pianeggiante, zona SPA con piscina interna riscaldata, sala fitness, sauna, hammam, vasca idramassaggio e un ampio garage per 4 auto.

La villa con una superficie totale di ca. 680 mq e’ disposta su 2 livelli come segue:

PIANO SUPERIORE:
Grazioso atrio d’ingresso, soggiorno con le grandi finestre dal pavimento al soffitto e con magnifica vista panoramica sulle montagne circostanti, sala da pranzo, uscita sulla terrazza coperta (lounge estivo) e giardino pianeggiante; cucina con sala da pranzo, WC ospiti, 2 camere da letto singole con i bagni en-suite, sala hobby; camera da letto padronale con cabina armadio, bagno en-suite e uscita sul giardino, studio/camera da letto, bagno, 2 cabine armadio,

PIANO TERRA:
Bilocale con entrata indipendente (soggiorno con cucina, camera con bagno en suite); camera di servizio/ospiti, bagno, locale rack, lavanderia; home cinema; zona Wellness con piscina riscaldata, vasca idromassaggio, sauna, hammam, sala fitness, doccia, bagno, spogliatoio, locale tecnico; autorimessa di 100 mq per 4 auto, 2 parcheggi esterni.

La villa utilizza fonti energetiche alternative e dotata di un impianto Domotico di ultima generazione, aria condizionata e sistema di allarme.

Il riscaldamento usa la geotermia, come aiuto (circa 12 gradi) alla termopompa classica elettrica. Vi sono 5 sonde geotermiche che vanno a una profondità di 140 metri e che consentono un ricircolo di acqua più calda nelle serpentine a pavimento.

Vi è un serbatoio interrato di 10'000 litri per l'irrigazione del prato, completamente gestita dalla domotica, quindi anche da remoto.

Vi è una termopompa per il raffrescamento, che d'estate contribuisce ad abbassare la temperatura interna della casa di 5/6 gradi, senza bisogno di utilizzare l'aria condizionata.

Vedi più Nascondi

Contattaci

Per cortesia compili questo modulo e la contatteremo al più presto possibile.

Accetto le condizioni relative al trattamento dei dati*

Informazioni sulla transazione

Prezzo
Prezzo su richiesta
Disponibilità
Da convenire

Numero posti auto

Totale (incl.)
6

Informazioni sulla proprietà

Categoria
Villa
Numero locali
9
Numero camere
6
Numero bagni
8
Superficie abitabile
~ 560 m²
Superficie terreno
~ 1500 m²
Superficie terrazza
~ 90 m²
Superficie totale
~ 680 m²
Anno di costruzione
2018
Tipo di riscaldamento
Termo-pompa
Sistema sanitario ad acqua calda
Termo-pompa
Riscaldamento
Pavimento