Magnifica Villa di Lusso con Piscina e Tanta Privacy a Pura

Pura, Svizzera

600 m² Superficie abitabile 3168 m² Superficie terreno 5Numero camereicon_bath5Numero bagniicon_car7TotaleWEB ID : 8738Riferimento
Prezzo
CHF 4'800'000.-
Magnifica Villa di Lusso con Piscina e Tanta Privacy a Pura
15 foto

Descrizione

Magnifica villa completamente ristrutturata integralmente nel 2016. Qualità costruttiva, finiture e impiantistica al top. La villa signorile con vista aperta panoramica sul lago di Lugano e montagne circostanti, orientata ad est si trova nel basso Malcantone nel comune di Pura a soli 7 km da Lugano, 2 km dal campo da golf di Magliaso e dall’aeroporto di Lugano-Agno. La proprietà con oltre 3000 mq di terreno di cui una grossa parte è bosco gode di assoluta privacy e nel lato nord-est confina con il bosco.

La vila, edificata inizialmente nel 1973 si struttura su 3 livelli abitativi per circa 600 mq e dispone di un sistema d’allarme all’avanguardia, vetri di sicurezza e un ascensore che collega tutti i livelli. Il sistema di riscaldamento a radiatori è alimentato da un bruciatore a gasolio ecologico mentre la piscina interna è alimentata da una termopompa indipendente con regolazione automatica dei livelli del cloro. Il giardino viene innaffiato dall’irrigazione automatica. L’acqua sanitaria in entrata è filtrata da un filtro estremamente performante.

La villa è suddivisa come segue:

PIANO TERRA:
entrata con accesso diretto all’ascensore per 4 persone, lavanderia e locale tecnico con boiler e bruciatore a gasolio BIO. Grottino con magnifico camino a legna di grande dimensioni, sala da pranzo rustica, cucinino per caffè e 1 WC per ospiti. Locale tecnico all’avanguardia con termopompa e filtri per la piscina interna e dosaggio automatico del cloro. Parcheggi interni per 3 auto con un locale ripostiglio hobby accessibile con una scaletta interna dal garage. Di fronte alla villa si possono parcheggiare comodamente altre 4 auto.

PRIMO PIANO:
piscina interna riscaldata di dimensioni 5 x 10, sala fitness, sauna, solarium, doccia e un bagno ospite. Aprendo le vetrate scorrevoli si accede direttamente al giardino curatissimo della villa. Allo stesso piano troviamo un appartamento ospiti composto da 2 camere da letto con sale da bagno complete, la cucina aperta, sala da pranzo e soggiorno con camino. L’appartamento ospiti ha un accesso diretto tramite una scala esterna. Le finiture sono allo stesso livello del resto della casa.

SECONDO PIANO:
la zona padronale al piano superiore è composta di una spaziosa cucina chiusa fornita con elettrodomestici Gaggenau. A Lato un’ulteriore cucina di servizio con grande dispensa attrezzata con comodi scaffali, cantina vini, locale ripostiglio, guardaroba e bagno ospiti. Il soggiorno con camino a gas è arredato con divani e poltrone Fendi. La sala da pranzo con grande tavolo ha anche l’accesso attraverso la porta scorrevole ad un simpatico grottino Winter Garden con camino. La camera padronale con bagno en suite ha una comoda vasca da bagno e una doccia di grandi dimensioni. La master suite dispone di 2 locali separati che fungono da guardaroba uomo e donna. La seconda camera da letto con bagno en suite ha accesso sul terrazzo sovrastante il giardino dal quale si può ammirare la magnifica vista sul lago di Lugano e collina circostanti. Per finire ancora una ampia camera da letto, con accesso ad una grande terrazza nel lato nord-est molto molto fresca d’estate per organizzare feste e grigliate.
Vedi più Nascondi

IL VOSTRO CONSULENTE

Contattaci

Per cortesia compili questo modulo e la contatteremo al più presto possibile.

Accetto le condizioni relative al trattamento dei dati*

Informazioni sulla transazione

Prezzo
CHF 4'800'000.-
Disponibilità
Da convenire

Numero posti auto

Interno (incl.)
3
Esterno (incl.)
4
Totale (incl.)
7

Informazioni sulla proprietà

Categoria
Villa
Numero piani
3
Numero locali
9
Numero camere
5
Numero bagni
5
Superficie abitabile
600 m²
Superficie terreno
3168 m²
Anno di costruzione
1973
Anno di ristrutturazione
2016