Moderna Villa di Lusso con Vista Panoramica sul Lago di Lugano

Carona, Switzerland
740 m² Superficie abitabile 2925 m² Superficie terreno 5Numero camereicon_bath6Numero bagniicon_car6TotaleWEB ID : 4433Riferimento
Prezzo
CHF 9'000'000.-
Moderna Villa di Lusso con Vista Panoramica sul Lago di Lugano
12 foto

Descrizione

A Carona, a circa 8 Km dal cento di Lugano, in posizione collinare e panoramica, vendiamo una spettacolare villa di lusso progettata dall'architetto Angelo Pozzoli.

La villa è stata costruita nel 2011 in posizione collinare, su un terreno terrazzato di ca. 2’925 m2 con spettacolare vista sul Lago di Lugano e monti circostanti e bellissimo giardino piantumato e decorato con alberi, arbusti e svariati fiori. 

La villa ha una superficie di ca. 742 m2, e ca. 239 m2 di terrazze, si sviluppa su tre livelli che sono collegati tra loro da una spettacolare scala.

La villa dispone di 5 camere da letto, 6 bagni, soggiorno e sala da pranzo, cucina gourmet, aria condizionata, ufficio-biblioteca, piscina coperta, sauna e bagno turco, garage di ca. 65 m2 per 3 macchine e 3 posteggi esterni per ospiti.

L'edificio, in cemento armato, ha camere ampie e luminose che mantengono un costante collegamento con l'esterno. Terrazze, balconi su tutti i livelli, porte-finestra dal pavimento al soffitto offrono una splendida vista da ogni parte della casa. 

La luce scorre attraverso ogni stanza, pavimenti in legno si estendono con continuità attraverso l'interno ed otticamente collegano uno spazio all'altro. In un angolo della casa si alza una maestosa scala a chiocciola che tramite i suoi colori scuri crea un elegante contrasto con le pareti rivestite in legno perforato.

Lo spazio interno risulta elegante ed è stato studiato nei minimi dettagli, sono stati utilizzati solo materiali di qualità: pavimenti in legno di rovere stratificato con olio e finitura a cera, particolari dettagli architettonici della facciata di pietra arenaria, tutta la pavimentazione delle terrazze esterne con lastre di pietra, sistema domotica per controllare l'illuminazione: un sistema di alta qualità con faretti ad incasso, illuminazione lineare con faretti, illuminazione perimetrale con LED diffusi. 

La posizione panoramica e dominante della la proprietà, le scelte architettoniche, le porte-finestra ad altezza dei locali, le terrazze panoramiche, l'elaborata scelta e la cura dei materiali di alta qualità fanno di questa villa qualcosa di unico.
Vedi più Nascondi

IL VOSTRO CONSULENTE

Signor Fabio FERRARI
Cel. +41 78 637 66 15

Contattaci

Per cortesia compili questo modulo e la contatteremo al più presto possibile.

Accetto le condizioni relative al trattamento dei dati*

Informazioni sulla transazione

Prezzo
CHF 9'000'000.-
Disponibilità
Da convenire

Informazioni sulla proprietà

Categoria
Villa
Numero locali
9
Numero camere
5
Numero bagni
6
Superficie abitabile
740 m²
Superficie terreno
2925 m²
Tipo di riscaldamento
Sonda geotermica
Riscaldamento
Pavimento