A Comano, a ca. 6 km dalla città di Lugano, in zona residenziale tranquilla e soleggiata, proponiamo in vendita questa spaziosa villa unifamiliare di architettura classica con ampio giardino ben curato.
La villa, con una superficie abitabile di 400 mq oltre a spazi accessori, è stata costruita nel 2006 e si sviluppa su 3 piani come segue:
PIANO SEMINTERRATO:
piazzale d’ingresso con locali tecnici, locali disponibili e deposito, rifugio, servizio con doccia e lavanderia. Il piano dispone di accesso indipendente ma è anche collegato direttamente con i livelli superiori sia tramite scala interna che tramite l’ascensore; 2 autorimesse (una per 2-3 auto e una seconda per 1-2 auto).
PIANO TERRA:
zona giorno con ingresso, atrio, ampia cucina abitabile superaccessoriata e molto luminosa con accesso al giardino e alla zona portico, soggiorno spazioso con caminetto e uscita sul giardino e sul portico, una camera da letto per gli ospiti con grande armadiatura a muro e uscita su un terrazzino, studio con ampi armadi a muro e uscita sul terrazzino, sulla veranda vetrata a chiusura parziale del portico e sul giardino, un bagno con doccia, WC e lavabo.
PRIMO PIANO:
zona notte con una camera matrimoniale con terrazzino, guardaroba e bagno padronale con vasca idromassaggio, doccia, WC, bidet e doppio lavabo; 2 camere con ampi armadi a muro e uscita su terrazzini e un secondo bagno - da condividere - con vasca, doccia, WC e lavabo; uno studio/sala giochi molto luminoso con uscita su un terrazzino; un bagno con doccia e un lavabo.
Le finiture sono di livello medio/superiore.
Il terreno di 1524 mq sul quale insiste la villa presenta la possibilità di realizzare ulteriori 364 mq di SUL.
E' possibile acquistare il terreno della parcella adiacente di 1230 m2 ad un prezzo di CHF 2'000'000.- (possibilità di costruire 620 mq di SUL).
Spaziosa Villa di Architettura Classica con Ampio Giardino
Comano, Svizzera
400 m² Superficie abitabile
1524 m² Superficie terreno
5Numero camere5Numero bagni5TotaleWEB ID : 1834Riferimento
Prezzo
CHF 4'200'000.-
Descrizione
Vedi più
Nascondi
IL VOSTRO CONSULENTE
Informazioni sulla transazione
Prezzo
CHF 4'200'000.-
Disponibilità
da subito
Numero posti auto
Totale (incl.)
5
Informazioni sulla proprietà
Categoria
Villa
Numero locali
8
Numero camere
5
Numero bagni
5
Superficie abitabile
400 m²
Superficie terreno
1524 m²
Anno di costruzione
2006