Elegante villa con vista lago in vendita in Campione d'Italia

Campione d'Italia, Svizzera

352 m² Superficie abitabile 1114 m² Superficie terreno 4Numero camereicon_bath4Numero bagniicon_car2TotaleWEB ID : 0626Riferimento
Prezzo
Prezzo su richiesta
Elegante villa con vista lago in vendita in Campione d'Italia
22 foto

Descrizione

La proprietà in vendita è situata nella strategica Campione d'Italia, gode di panoramica vista sul Lago di Lugano, ed è composta da una meravigliosa villa su 3 livelli  (di ca. 350 mq) più un favoloso terreno (di ca. 1'014 mq).
Ubicazione: L'immobile si trova a Campione d'Italia, prestigiosa enclave italiana nel territorio del Canton Ticino all'interno della Svizzera, separata dal resto d'Italia dal Lago di Lugano e dalle Alpi. Campione d'Italia si trova a soli 20 km dal confine italiano e dista 15 minuti d'auto dal centro di Lugano. Gli aeroporti più vicini: Lugano-Agno (20 minuti con auto) e Milano-Malpensa (1 ora con auto). Non distanti sono le prestigiose stazioni sciistiche di St. Moritz e le pittoresche spiagge di Porto-Fino a solo 2 ore e 30 minuti d'auto.
Descrizione della villa: Piano giardino: Garage per 2 auto, ampio ingresso, ufficio, ripostiglio, lavanderia, camera nel quale è ubicata un'ampia cassetta di sicurezza, sala biblioteca, camera per gli ospiti, bagno, terrazza coperta, locale caldaia. Primo piano: Ingresso principale, corridoio, bagno ospiti in marmo rosa del Portogallo, soggiorno, salotto TV, sala da pranzo, cucina, grande terrazza (17,50m x 6,40m) con pietre laviche, parte della terrazza e' chiusa e dispone un camino. Secondo piano: 1 corridoio conduce alla camera da letto con bagno in marmo rosa del Portogallo e vasca idromassaggio, 1 piccola camera da letto, 1 ampia camera da letto matrimoniale, 1 grande guardaroba, 1 ampio bagno in marmo verde con vasca idromassaggio per 2 persone. Una parte del sottotetto è rivestito in legno (stile sauna), giardino, percorso dalla strada principale al garage con pietre laviche, scale esterne che conducono al 1° piano, 2 scale interne, pavimento in marmo bianco di Carrara, ferro battuto, pareti con stucco fiorentino. L'intera casa è stata completamente ristrutturata: a partire dai pavimenti, impianto elettrico, impianto di riscaldamento, impianto idraulico, porte, finestre, terrazza, tetto. NOTA: La villa può essere venduta completamente arredata ed è subito disponibile, includendo i tappeti, oggetti d'antiquariato, quadri, biancheria da letto, lenzuola, asciugamani, stoviglie, ad un costo aggiuntivo.
Vedi più Nascondi

Comodità

Vista
Bella vista

IL VOSTRO CONSULENTE

Contattaci

Per cortesia compili questo modulo e la contatteremo al più presto possibile.

Accetto le condizioni relative al trattamento dei dati*

Informazioni sulla transazione

Prezzo
Prezzo su richiesta
Disponibilità
Da convenire

Numero posti auto

Totale (incl.)
2x

Informazioni sulla proprietà

Categoria
Villa
Numero locali
8
Numero camere
4
Numero bagni
4
Superficie abitabile
352 m²
Superficie terreno
1114 m²
Superficie totale
370 m²