Moderna villa con vista imprendibile sul lago di Lugano

Aldesago, Switzerland
405 m² Superficie abitabile 491 m² Superficie terreno 4Numero camereicon_bath3Numero bagni 160Superficie terrazzaicon_car3TotaleWEB ID : 8365Riferimento
Prezzo
CHF 4'100'000.-
Moderna villa con vista imprendibile sul lago di Lugano
13 foto

Descrizione

Sulle pendici del Monte Bré, luogo di particolare bellezza e spettacolare panoramicità, vendiamo una villa dalla architettura moderna con una superficie di 405 m², piscina interna, 160 m² di terrazze, giardino di 491 m², garage per due auto e posto auto esterno per ospiti.

La villa costruita nel 2005 su un terreno terrazzato di ca. 491 m², ha un'architettura moderna e lineare, scelta in funzione della spettacolare posizione del terreno, con vista aperta a 180° sul lago di Lugano, città e monti circostanti.

La superficie abitabile di 405 m² è disposta su quattro piani fuori terra, più un piano seminterrato ad uso garage.

Il piano terra-piano giardino ha una superficie così disposta: ascensore, portico, ampio atrio d'ingresso con spazio guardaroba, disimpegno, cantina, locale riscaldamento, lavanderia, ampio atrio con scala scenografica che collega ai piani superiori, grande locale a vetrate con piscina di 50 m², zona relax con sauna doccia e toilette, uscita sulla terrazza e giardino panoramici.

Il primo piano ha una superficie così disposta: atrio, camera ospiti con bagno, due camere, locale guardaroba, grande bagno, e terrazza di 20 m².

Il secondo piano ha la superficie così disposta: atrio, secondo ingresso, grande soggiorno-pranzo con camino, cucina, piccola dispensa, toilette per ospiti, e terrazza panoramica di 20 m².

Il terzo piano ha la superficie così disposta: atrio, grande camera con bagno, salotto-studio, e grande terrazza panoramica di 65 m².

Il piano seminterrato è posizionato sotto il giardino ed è composto da un garage di 45 m² con antistante posto auto per ospiti.

A lato del garage c'è l'accesso pedonale alla villa, e l'ascensore che arriva al piano terra-giardino, dove si trova l'ingresso all'abitazione.

I vari livelli sono collegati tra loro da una scala aperta e molto scenografica, il vano scala aperto permette d'inserire al centro un ascensore.

La costruzione è caratterizzata da grandi pareti a vetrate e da ampie terrazze che godono sia di un'ottima esposizione al sole che di una stupenda vista sul lago di Lugano.

Le rifiniture sono state eseguite con materiali di pregio e conferiscono agli spazi abitativi eleganza e confort.



Vedi più Nascondi

Comodità

Esterno
Terrazza/e
Piscina
Interno
Caminetto
Piscina

Contattaci

Per cortesia compili questo modulo e la contatteremo al più presto possibile.

Accetto le condizioni relative al trattamento dei dati*

Informazioni sulla transazione

Prezzo
CHF 4'100'000.-
Disponibilità
Da convenire

Numero posti auto

Interno (incl.)
2x
Esterno (incl.)
1x
Totale (incl.)
3x

Informazioni sulla proprietà

Categoria
Villa
Numero piani
4
Numero locali
6
Numero camere
4
Numero bagni
3
Superficie abitabile
405 m²
Superficie terreno
491 m²
Superficie terrazza
160 m²
Anno di costruzione
2005