Villa Storica direttamente sulla Riva del Mare in Toscana

Acquabona, Italia

1000 m² Superficie abitabile 7000 m² Superficie terreno 7Numero camereicon_bath9Numero bagniWEB ID : 8656Riferimento
Prezzo
Prezzo su richiesta
Villa Storica direttamente sulla Riva del Mare in Toscana
30 foto

Descrizione

La villa si trova direttamente sulla riva del mare, vicino alle ville di noti artisti italiani, tra cui Marcello Mastroianni.

Il terreno di più di 8000 mq si trova nella prima linea di mare, ha la sua propria uscita ad un percorso di marmo a piedi lungo il mare e le spiagge. C'è una marina nelle vicinanze per il parcheggio interno degli yacht fino a 32 metri. Gli yacht più grandi possono essere parcheggiati nella rada esterna o nel porto di Livorno. Campi da tennis e sportivi, piste di atletica lungo la spiaggia e nei parchi di pini danno ottime possibilità per le attività sportive.

C'è una piscina nel cortile con acqua di mare naturale rinnovabile e sistema di riscaldamento, due aree ricreative, giardino. Tutte queste strutture vi danno una reale possibilità di pieno relax e privacy.

La villa su tre piani di circa 1000 mq è stata costruita in stile palladiano nel 1880 e completamente ricostruita nel 2015. Dopo il restauro completo, la casa mantiene il suo spirito storico unico: mobili e decorazioni antiche, caminetti, scale di marmo ai piani superiori con un lampadario esclusivo con inserti di pietre semi-preziose.

La villa ha tutte le comunicazioni e i dispositivi moderni: gas centralizzato, sistema di approvvigionamento idrico con serbatoi per l'acqua sufficiente per una settimana, controllo del clima, aria condizionata in ogni stanza, pavimenti in marmo con un sistema ecologico di raffreddamento/riscaldamento dell'acqua, una potente antenna TV sul tetto.

L'ingresso al territorio è attraverso i cancelli automatici centrali, il territorio è dotato di telecamere ed è sotto sorveglianza elettronica. C'è una comunicazione di emergenza con la polizia, protezione in acciaio sulle porte, tende di metallo sulle finestre.

La guest house è un edificio a due piani, al primo piano c'è una camera da letto, bagno, soggiorno e cucina, e al secondo ci sono gli appartamenti del personale: due camere da letto e due docce.

L'aeroporto di Pisa è a soli 20 minuti di auto, quello di Firenze a circa 40 minuti di auto. Livorno è raggiungibile in 30 minuti. La città ha anche una stazione ferroviaria, si può arrivare in treno da Lugano o da qualsiasi altra città europea.

Vedi più Nascondi

Contattaci

Per cortesia compili questo modulo e la contatteremo al più presto possibile.

Accetto le condizioni relative al trattamento dei dati*

Informazioni sulla transazione

Prezzo
Prezzo su richiesta
Disponibilità
Da convenire

Informazioni sulla proprietà

Categoria
Villa
Numero locali
14
Numero camere
7
Numero bagni
9
Superficie abitabile
1000 m²
Superficie terreno
7000 m²