Signorile ed Esclusiva Proprietà con Giardino, Piscina e Vista Lago

Lugano, Svizzera

1350 m² Superficie abitabile 3100 m² Superficie terreno 11Numero camereicon_bath11Numero bagniicon_car5TotaleWEB ID : 7066Riferimento
Prezzo
Prezzo su richiesta
Signorile ed Esclusiva Proprietà con Giardino, Piscina e Vista Lago
16 foto

Descrizione

Sulle colline di Lugano, in zona residenziale e tranquilla, immersa nel verde, proponiamo in vendita questa esclusiva proprietà composta da una grande villa principale, una palazzina con 2 appartamenti, un’ampia zona parcheggi coperti, il tutto in un’area di 3'100 m2 di giardino splendidamente piantumato e costantemente curato.

Il corpo principale è formato dalla villa disposta su 2 livelli (Piano Terra e Primo) più una zona seminterrata (tutti i Piani sono collegati da scale e LIFT) in cui trova spazio una grande piscina interna con Sauna, docce e servizi. Il tutto è cosi meglio descritto:

VILLA A di ca. 600 mq
P.Terra: ingresso, cucina abitabile, sala da pranzo, studio, bagno, ampio salone con grande camino d’Epoca.

P. Primo: attraverso una comoda scala e/o il Lift si accede al reparto notte che comprende 4 ampie camere da letto di cui 3 con bagno privato e tutte con grandi armadiature, un altro bagno.

Da tutte le camere si accede poi alla grande terrazza dalla quale si puo’ godere di una meravigliosa vista di Lugano e del lago.

ZONA RELAX di ca. 300 mq
Dall’ingresso principale si accede, attraverso una scala e/o un LIFT alla zona relax posta nel Seminterrato, che comprende una grande e meravigliosa piscina con annessi Docce, Sauna e Servizi oltre ad un grande locale Guardaroba / Stireria; da questa zona attraverso ampie vetrate apribili si puo’ uscire sullo splendido giardino.

TOTALE CAMERE DA LETTO VILLA A: 5.

VILLA B di ca. 360 mq
Nel 2014 i proprietari al fine di rendere indipendenti gli spazi per i figli e le rispettive famiglie, costruiscono adiacente il corpo principale, una palazzina con 2 appartamenti indipendenti oltre a locali di servizio che alla fine si trasformano in un piccolo appartamentino per il custode; da questa costruzione e per permettere a figli e nipoti l’accesso alla zona piscina della villa senza dover passare dal suo interno, è stato creato un accesso esterno indipendente e protetto elettronicamente. Nella zona guardaroba c’è una camera con bagno.

Un appartamento di 4,5 locali di ca. 140 mq, un appartamento di 3,5 locali di ca. 110 mq con giardino, entrambi con vista lago, e un appartamento del custode di circa 70/80 mq.

TOTALE CAMERE DA LETTO VILLA B: 6

ZONA PARCHEGGI
Oltre ai 2 posti auto scoperti riservati alla Villa, la proprietà dispone di un ampio Porticato di oltre 60 m2 per 3 auto.

TERRENO
3'100 mq interamente godibile, piantumato con essenze pregiate, costantemente curato e con vista lago / città.

Questa Signorile ed Esclusiva Proprietà è unica nel suo genere ed adatta ad una clientela selezionatissima che sappia cogliere la cura dei dettagli, l’ampiezza degli spazi, l’assoluta Tranquillità e Privacy della Location e la rarità di trovare tutte queste peculiarità in un’unica Proprietà a 10 minuti da Lugano. Puo’ essere adatta anche a Nuclei Familiari numerosi che si vogliono riunire in un comodo angolo di “ Paradiso “.

DETTAGLI
Custode, Sistema di Allarme, Videosorveglianza, LIFT interno, Piscina Interna, cura maniacale del giardino, perfetto stato di Manutenzione, disponibile in breve tempo, Posizione Dominante con Meravigliosa vista Lago/Città.

La villa è arredata con mobili dei BRAND più famosi.
Vedi più Nascondi

IL VOSTRO CONSULENTE

Signor Fabio FERRARI
Cel. +41 78 637 66 15

Contattaci

Per cortesia compili questo modulo e la contatteremo al più presto possibile.

Accetto le condizioni relative al trattamento dei dati*

Informazioni sulla transazione

Prezzo
Prezzo su richiesta
Disponibilità
Da convenire

Numero posti auto

Totale (incl.)
5x

Informazioni sulla proprietà

Categoria
Villa
Numero locali
13
Numero camere
11
Numero bagni
11
Superficie abitabile
1350 m²
Superficie terreno
3100 m²
Anno di costruzione
2011
Anno di ristrutturazione
2014