Ski-in/ski-out Chalet di Lusso "Ski & Golf" in vendita a Crans-Montana

Crans-Montana, Svizzera

240 m² Superficie abitabile 1283 m² Superficie terreno 5Numero camereicon_bath7Numero bagniWEB ID : 2978Riferimento
Prezzo
CHF 4'800'000.-
Ski-in/ski-out Chalet di Lusso "Ski & Golf" in vendita a Crans-Montana
Residenza secondaria
29 foto

Descrizione

LO CHALET "Ski & Golf"

Lo Chalet Ski & Golf di Crans Montana, situato ai bordi del campo da golf di Vermala, è uno chalet di lusso, introvabile per stile, charme e panorama. In un’ampiezza di 400 metri quadrati si può trovare rifugio e cullarsi tra i piaceri più dolci in un’atmosfera da mille e una notte, lontano dai ritmi frenetici. Costruito in larice, pietra locale e vetro, con pareti interamente rivestite in legno e pavimenti in pietra Opus Incertum e parquet, è arredato con finiture di altissimo pregio in ambiente di design. In inverno offre la possibilità di ski-in e ski-out, grazie alla sua vicinanza alla telecabina. I 1'200 metri quadrati di giardino garantiscono il massimo comfort anche in estate.

LE CAMERE
Lo Chalet Ski & Golf di Crans Montana dispone di 4 camere (oltre a 1 multifunzione), per un totale di 10 posti letto, dotate ciascuna di servizi privati, TV satellitare da 32 pollici e cassaforte.
La Master Room rappresenta qualcosa di straordinario per i sensi: la vista sull’ovest delle Alpi la mattina al risveglio non teme paragoni!

INGRESSO E SOGGIORNO
È composto da un grande soggiorno di pietra trattata di 60 metri quadrati, con caminetto, originale tavolo frattino d’epoca del 1400, credenza del 1200, cassapanche del 1700, tappeti persiani e sistema home theatre con televisione a led da 50 pollici. Le abat-jour sono delle zangole dei primi del 900; le pareti sono decorate con vecchi sci e vecchie mazze da golf che segnano il tempo di questi 2 meravigliosi sport. Un angolo sulla scala è dedicato all’agricoltura della montagna.

LA PALESTRA, LA SAUNA E LA PISCINA
Allo Chalet Ski & Golf di Crans Montana ci si potrà mantenere in forma nell’attrezzata palestra o godere di una sauna rigenerante con la finestra sul giardino e vetrata sulla piscina.
Con meravigliosa vista giardino, la piscina è situata al piano terra, rivestita in ceramiche Bisazza, con angolo idromassaggio, offre la possibilità di “nuoto controcorrente”.

LA CUCINA
Lo Chalet Ski & Golf è dotato di una cucina di 6×3 metri completamente arredata. Su richiesta, è possibile richiedere un servizio con chef rinomato e altamente professionale.

I BAGNI
Lo Chalet Ski & Golf dispone in totale di 7 bagni, di cui 4 sale da bagno con doccia/hammam e 1 camera da bagno con vasca idromassaggio. Il bagno della master room ha una grande doccia emozionale (cromoterapia, getti mirati, ecc.), nonché vasca idromassaggio.

ASPETTI TECNOLOGICI
Particolare attenzione nella progettazione è stata posta nel creare un’abitazione ecosostenibile, sfruttando le risorse naturali a disposizione: non a caso il riscaldamento si fonda sui principi della geotermia.
La tecnologia utilizzata prevede l’utilizzo di sei pali da 100 metri caduno per recuperare il calore dal suolo da diffondere in tutto l’immobile, con un considerevole risparmio economico di energia.
Vengono riscaldate con questa metodologia oltre allo chalet nel suo complesso, anche la piscina e la rampa di accesso garage che rimane così libera in ogni giorno invernale da neve.

SUPERFICIE DELLO CHALET:
Piano terra: 134,60 mq
Primo piano: 104,10 mq
Piscina/sauna/fitness: 86,70 mq
Area tecnica: 43,20 mq
Garage: 1,50 mq

TOTALE: 400 mq
Vedi più Nascondi

IL VOSTRO CONSULENTE

Contattaci

Per cortesia compili questo modulo e la contatteremo al più presto possibile.

Accetto le condizioni relative al trattamento dei dati*

Informazioni sulla transazione

Prezzo
CHF 4'800'000.-
Disponibilità
Da convenire

Informazioni sulla proprietà

Categoria
Chalet
Numero locali
6.5
Numero camere
5
Numero bagni
7
Superficie abitabile
240 m²
Superficie terreno
1283 m²
Superficie totale
400 m²