Parco Nocc - nuova villetta a schiera vicino a TASIS

Gentilino, Switzerland
261 m² Superficie abitabile 4Numero camereicon_bath3Numero bagni 35Superficie terrazza 74Giardinoicon_car2TotaleWEB ID : 4053Riferimento
Prezzo
CHF 2'861'000.-
Parco Nocc - nuova villetta a schiera vicino a TASIS
3 foto

Descrizione

La Residenza “Parco Nocc” si trova a Gentilino, a soli 5 km da Lugano e a 1 km dalla scuola americana TASIS. Il complesso si compone 16 unità abitative: 6 appartamenti da 3.5; 6 appartamenti da 4.5 locali e 4 villette inserite all’interno di un contesto di rara bellezza: ben quattro ettari distribuiti al di sopra di una collina che domina la parte occidentale del Golfo di Lugano permettendo la vista a 360° sul lago, la città ed i monti circostanti. Tranquillità, comodità e relax sono le caratteristiche distintive di questa vera oasi di pace situata tra i comuni di Lugano e Collina D’Oro.

Il progetto concepito dall’architetto Michele Arnaboldi, coadiuvato dall’architetto paesaggista João Ferreira Nunes, combina sapiente-mente gli elementi di architettura moderna creando un gioco di forme e di armonie in sintonia con l’autenticità del territorio circostante. Le aree verdi già preesistenti come la quercia di eccezionali dimensioni ed il viale cipressato sono stati mantenuti nella loro integrità e ulteriormente valorizzati grazie all’apporto di nuovi arbusti.

Le finiture sono lussuosi e moderni. Dalle ampie terrazze e dal giardino privato si può godere la splendida vista panoramica sul lago di Lugano e sulla natura circostante.
Vedi più Nascondi

Contattaci

Per cortesia compili questo modulo e la contatteremo al più presto possibile.

Accetto le condizioni relative al trattamento dei dati*

Informazioni sulla transazione

Prezzo
CHF 2'861'000.-
Disponibilità
da subito

Numero posti auto

Interno (non incl.)
2x / CHF 80'000.-
Totale (non incl.)
2x / CHF 80'000.-

Informazioni sulla proprietà

Categoria
Casa a schiera
Numero locali
6.5
Numero camere
4
Numero bagni
3
Superficie abitabile
261 m²
Superficie terrazza
35 m²
Giardino
74 m²
Superficie cantina
17 m²
Superficie totale
252 m²
Anno di ristrutturazione
2017