Porzione di Villa Gemellare con Vista Lago in vendita a Breganzona

Breganzona, Svizzera

220 m² Superficie abitabile 900 m² Superficie terreno 4Numero camereicon_bath4Numero bagniicon_car3TotaleWEB ID : 9087Riferimento
Prezzo
CHF 2'950'000.-
Porzione di Villa Gemellare con Vista Lago in vendita a Breganzona
18 foto

Descrizione

A Breganzona, sulla parte collinare sopra Lugano in posizione panoramica con piacevole vista lago, disponiamo in vendita di una Porzione Gemellare di villa progettata dal noto Architetto Ticinese Nicola Navone.

La costruzione è stata edificata nel 1996 su un terreno terrazzato di circa 900 m2 ed è disposta su 4 livelli che seguono l’andamento del terreno, di cui 2 fuori terra e due seminterrati. La superficie abitabile è di 220 m2 oltre a 80 m2 di superficie di servizio disposta sui due livelli seminterrati, il tutto è cosi meglio descritto :

PRIMO LIVELLO SEMINTERRATO PIANO GARAGE:
ingresso carrabile automatizzato, 3 posti auto e collegamento interno all’atrio d’ingresso principale e ascensore che collega al secondo livello seminterrato.

SECONDO LIVELLO SEMINTERRATO:
monolocale con servizio ( ospiti e/o personale di servizio ), cantina, locale riscaldamento-lavanderia. Dall’ascensore uno spazioso ed elegante disimpegno conduce all’ingresso principale della casa.

PRIMO PIANO - ZONA GIORNO:
soggiorno con vetrate panoramiche e camino, ampia zona pranzo , cucina abitabile superaccessoriata, particolare scala in legno che collega al piano superiore, toilette per ospiti, guardaroba e secondo ingresso alla casa tramite la terrazza giardino.

SECONDO PIANO-ZONA NOTTE :
camera padronale con bagno, 2 camere, bagno e locale guardaroba.

Le Rifiniture generali della casa sono state eseguite con materiali di pregio come parquet di rovere per pavimentazioni e rivestimenti, pietre naturali, graniti e ardesia, impianto di riciclo-purificazione aria, aspirapolvere centralizzato, impianto d’allarme.

Lo stile architettonico ed il Design di dettagli interni ed esterni sono il punto di forza di questa porzione di villa che con il suo accostamento di materiali naturali come legno e pietra oltre a punti di luce naturale, creano un’atmosfera magica.

La posizione della casa, l’assenza totale di traffico e l’assoluta tranquillità del luogo fanno di questa Villa l’ambiente ideale per chi ama vivere a stretto contatto con la natura ma con tutte le infrastrutture nelle immediate vicinanze e la possibilità di raggiungere il centro città di Lugano in pochi minuti.

Vedi più Nascondi

IL VOSTRO CONSULENTE

Contattaci

Per cortesia compili questo modulo e la contatteremo al più presto possibile.

Accetto le condizioni relative al trattamento dei dati*

Informazioni sulla transazione

Prezzo
CHF 2'950'000.-
Disponibilità
Da convenire

Numero posti auto

Totale (incl.)
3x

Informazioni sulla proprietà

Categoria
Casa a schiera
Numero locali
6
Numero camere
4
Numero bagni
4
Superficie abitabile
220 m²
Superficie terreno
900 m²
Superficie totale
300 m²
Anno di costruzione
1996