3 ville a schiera di nuova costruzione con vista lago di Lugano

Vico Morcote, Switzerland
299 m² Superficie abitabile 4Numero camereicon_bath4Numero bagni 41Superficie terrazza 47GiardinoWEB ID : 4545Riferimento
Prezzo
CHF 3'600'000.-
3 ville a schiera di nuova costruzione con vista lago di Lugano
Non residenti ammessi
8 foto

Descrizione

Le tre ville si trovano a Vico Morcote, un piccolo comune con poco più di 300 abitanti, situato a sud del Canton Ticino (Svizzera), a pochi chilometri dalla città di Lugano.

Il paese si sviluppa sui pendii sud-est del Monte Arbostora, idealmente immersi in una splendida cornice naturale caratterizzata da lago e montagna. Il contatto diretto con la natura, la tranquillità e le innumerevoli possibilità di vita all’aria aperta sono la base di un’ottima qualità di vita. Le ville sorgono su un promontorio che domina il paesaggio ed il loro orientamento ruotato permette di godere della magni ca vista sul Lago di Lugano. Ispirato ai vigneti della zona, parte del giardino che circonda il complesso è a terrazze, in modo tale da avere vari livelli di verde fruibile, uno tra tutti, quello della piscina che si affaccia completamente sulla vista. Per ogni unità abitativa è previsto un giardino privato che, grazie alla particolare disposizione ruotata delle varie unità, mantiene la privacy. L’accesso alle abitazioni avviene attraverso un’ampia gradinata af ancata da un giardino lungo il riale, che, salendo, conduce al piano degli ingressi alle ville. Questo piano è inoltre collegato direttamente al piano dell’autorimessa comune, accessibile dalla strada, tramite un ascensore. La terrazza a doppia altezza di cui sono disposte le ville rende unico il modo di vivere al loro interno : è un pittoresco affaccio sul paesaggio antistante.

VILLA A

La villa si sviluppa su tre piani: un piano giardino al livello 0 poi, salendo, un piano ingresso al livello +1 con la zona giorno ed il piano camere al livello +2. Alla villa si accede tramite una scalinata, da un ingresso contenuto che ha, sul lato sinistro, un bagno per gli ospiti preceduto da un funzionale guardaroba. Il piano soggiorno è molto ampio e la sua forma ad L permette di avere una zona pranzo piu‘ intima. La cucina è separata e vi si puo’ accedere dalla sala da pranzo tramite una scorrevole. Una grande terrazza a doppia altezza con impluvium, antistante la zona giorno, si apre sul panorama. La villa A possiede tre ampie camere, ognuna con il proprio bagno, mentre al piano inferiore, detto giardino, vi è una sala fitness ed un luminoso studio con vista sul lago, il quale puo’ essere anche adibito a quarta camera da letto. PREZZO: 3’6000’000 CHF

VILLA B

La villa si sviluppa su tre livelli: un piano giardino poi, salendo, un piano soggiorno, da cui si accede all’abitazione, ed infine il piano camere.
La villa B possiede tre ampie camere, ognuna con il proprio bagno. Al piano giardino vi è una sala fitness ed un luminoso studio, covertibile a quarta camera, con vista sull‘area verde privata e sulla piscina, la quale è in condivisione con le altre due abitazioni. Il piano soggiorno è suddiviso da un volume con caminetto che nasconde al suo interno un armadio guardaroba ed un WC per gli ospiti. La cucina è separata e vi si puo’ accedere dalla sala da pranzo tramite una scorrevole o dall’ingresso. Una grande terrazza a doppia altezza con impluvium, antistante la zona giorno, si apre sul panorama.

VILLA С

La villa si sviluppa su tre piani: un piano giardino poi, ad un livello superiore si trova il piano ingresso con il soggiorno, e, sopra di esso, ancora il piano camere. La villa C, come la villa A, possiede un’area d’ingresso contenuta, con un armadio guardaroba ed un bagno per gli ospiti. Il soggiorno si presenta come un ambiente unico dove alle spalle c’è la scala a vista che sale al piano camere superiore. La cucina è separata e si affaccia sulla sala da pranzo con il bancone bar. Una grande terrazza a doppia altezza con impluvium, antistante la zona giorno, si apre sul panorama. La villa C possiede inoltre tre ampie camere da letto, ognuna con il proprio bagno, mentre al piano inferiore, detto giardino, vi è una spaziosa sala fitness ed un luminoso studio, convertibile a quarta camera da letto. Queste due stanze sono entrambe con vista sulla piscina, la quale è in condivisione con le altre due abitazioni.

NOTE :
- Ascensore individuale in tutte le case.
- Aria condizionata nella casa C.
- Tutti gli armadi a muro completa la cabina armadio nella casa B.
- Il prezzo non comprende i posti auto previsti per abitazione (50'000 CHF cadauno).
Vedi più Nascondi

IL VOSTRO CONSULENTE

Signor Fabio FERRARI
Cel. +41 78 637 66 15

Contattaci

Per cortesia compili questo modulo e la contatteremo al più presto possibile.

Accetto le condizioni relative al trattamento dei dati*

Informazioni sulla transazione

Prezzo
CHF 3'600'000.-
Disponibilità
Da convenire

Informazioni sulla proprietà

Categoria
Casa a schiera
Numero locali
5.5
Numero camere
4
Numero bagni
4
Superficie abitabile
299 m²
Superficie terrazza
41 m²
Giardino
47 m²