Nella zona residenziale di Paradiso, in posizione collinare con magnifica vista lago e sul panorama circostante, proponiamo in vendita un elegante attico duplex, disposto al terzo e al quarto piano di una residenza di recente costruzione su un terreno terrazzato di ca. 17'200 m², alle pendici del Monte San Salvatore. La Residenza dispone di un hotel 5 stelle con importanti servizi, come una grande SPA, una piscina coperta, un ristorante con terrazza panoramica, un’ampia autorimessa e giardini curati e panoramici. L’attico si sviluppa su una superficie abitabile di ca. 269 m² su due piani, con ca. 267 m² di terrazze – ad ogni piano e una terrazza attrezzata sul tetto.
Al terzo piano si trova la zona giorno con ampio ingresso con armadiature / guardaroba, bagno ospiti, ampio soggiorno, zona salotto – biblioteca con camino, sala da pranzo con accesso sulla terrazza panoramica, cucina ottimamente accessoriata e locale lavanderia. Una scala importante conduce al piano superiore. Il quarto piano ospita un ampio disimpegno, una grande camera matrimoniale con guardaroba e bagno ensuite, una grande terrazza fronte lago, due ulteriori camere con bagni, due terrazze e una scala, che conduce al quinto piano con una stupenda terrazza privata sul tetto, completamente arredata, con spettacolare vista panoramica. Il terzo e il quarto piano sono collegati anche tramite ascensore.
L’attico presenta finiture curate nel dettaglio e materiali esclusivi e di pregio, con arredi che conferiscono un flair elegante e raffinato, uniti ad un confort elevato. L’appartamento comprende anche una cantina e tre posti auto interni (non inclusi nel prezzo, CHF 77'000.- / cadauno).
Distanze:
Stazione Lugano Paradiso: ca. 900 m
Supermercati: ca. 1 km
Scuola Americana TASIS: ca. 4,8 km
Lugano centro: ca. 3,8 km
Aeroporto Malpensa: ca. 77 km
Prezzo di vendita: CHF 7'269'000.-
Attico Duplex di Lusso con e Vista Spettacolare sul Lago di Lugano
Paradiso, Svizzera
269 m² Superficie abitabile
3Numero camere4Numero bagni
267Superficie terrazzaWEB ID : 4225Riferimento
Prezzo
CHF 7'269'000.-
Descrizione
Vedi più
Nascondi
IL VOSTRO CONSULENTE
Informazioni sulla transazione
Prezzo
CHF 7'269'000.-
Disponibilità
da subito
Numero posti auto
Interno (non incl.)
3 / CHF 231'000.-
Informazioni sulla proprietà
Categoria
Attico
Piano
Terzo piano/quarto piano
Numero locali
6.5
Numero camere
3
Numero bagni
4
Superficie abitabile
269 m²
Superficie terrazza
267 m²