„Onda Viva“ - appartamenti di lusso con vista lago, Ronco sopra Ascona

Ronco sopra Ascona, Switzerland
151 m² Superficie abitabile 2Numero camereWEB ID : 3103Riferimento
Prezzo
CHF 2'615'000.-
„Onda Viva“ - appartamenti di lusso con vista lago, Ronco sopra Ascona
12 foto

Descrizione

Il progetto «onda viva» è estremamente attraente ed è in costruzione su uno degli ultimi appezzamenti in posizione privilegiata nel sud del Ticino a Ronco Sopra Ascona. Sulla zona particolarmente affascinante, appena al di sotto di Ronco Sopra Ascona sono realizzati appartamenti di lusso, in completa armonia con la soleggiata esposizione a sud del Lago Maggiore. La magnifica vista sulle isole di Brissago ed il clima mediterraneo incantato questo posto trasformandolo in un vero e proprio paradiso.

Il progetto «onda viva»
L'architetto Aldo Cacchioli ha scelto il terreno come occasione per una posizione eccezionale degli appartamenti. La costruzione nel suo complesso è orientata su due lati. Una parte principale è rivolta al lago e l'altra parte principale costituisce un punto di riferimento nella parete montuosa. Le terrazze che formano una linea orizzontale nel paesaggio, scompaiono nel verde cortile circostante. Anche se gli edifici sono per lo più orientati verso sud delle Isole di Brissago, essi si orientano come unità intera nella parte superiore verso Ascona e nella parte inferiore verso Brissago.

Nella loro tipologia, le unità abitative sono simili; solo gli spazi abitativi sono diversi tra loro. I layout sono stati progettati con quantità di luce in modo tale da ottenere una chiara distinzione tra zona giorno e zona notte. In questo modo non vengono separati solo nettamente tra loro i due ambienti, ma anche la luce fino alla sala d'ingresso.
Vedi più Nascondi

Posizione

Ronco Sopra Ascona si trova nel distretto di Locarno. Il villaggio si trova a 350 metri sopra il livello del mare tra Ascona e Brissago. Come località turistica e zona residenziale, ricca di storia e di cultura, Ronco sopra Ascona è conosciuta soprattutto per i suoi incredibili panorami tanto da avere il soprannome di "Terrazza sul Lago Maggiore". La zona gode di un clima tipicamente mediterraneo e subtropicale che probabilmente è uno dei più miti in tutta l'area sud alpina.

Contattaci

Per cortesia compili questo modulo e la contatteremo al più presto possibile.

Accetto le condizioni relative al trattamento dei dati*

Informazioni sulla transazione

Prezzo
CHF 2'615'000.-
Disponibilità
Da convenire

Informazioni sulla proprietà

Categoria
Appartamento
Numero locali
3.5
Numero camere
2
Superficie abitabile
151 m²
Anno di costruzione
2017